Diventa Socio

Axelera nasce dalla constatazione che in Italia c’è un potenziale enorme sia in termini di competenze che di persone appassionate. L’avanzare delle nuove tecnologie rende molto più semplice fare emergere talenti e competenze che meritano di venire a galla. Nel suo piccolo Axelera ha l’ambizione di fare proprio questo: sfruttare le nuove tecnologie e il potenziale Italiano per affrontare e superare le grandi sfide che abbiamo davanti.

Vuoi partecipare a questa grande avventura insieme a noi?

Diventa socio di Axelera e partecipa all’organizzazione delle prossime attività!

Axelera è una giovane associazione non-profit che si regge completamente sul contributo di volontari. Diventare socio significa decidere di sostenere le attività dell’associazione. Diventando socio potrai godere dei seguenti benefici:

  • Sarai iscritto alla mailing list interna di Axelera dove vengono discussi i progetti e le iniziative
  • Conoscerai persone appassionate che hanno tanta voglia di affrontare le grandi sfide che ci circondano

La quota di iscrizione è di Euro 100 per soci ordinari persone fisiche (quota annuale), mentre è di Euro 1000 per soci ordinari diversi dalle persone fisiche (quota annuale). Coloro che contribuiscono all’attività dell’Associazione con donazioni o intenti finanziari od altri modi di intervento di particolare importanza, ovvero oltre i 5.000 Euro, potranno essere dichiarati “soci sostenitori” dal Consiglio direttivo.

Le ammissioni sono deliberate dal Consiglio direttivo a maggioranza assoluta dei presenti. Le domande devono essere presentate da almeno due associati.

Contattaci se vuoi saperne di più.